CONFINE
Como, verso il referendum per la spiaggia di Clooney

Foto d'archivio
Como, verso il referendum per la spiaggia di Clooney
COMO - Sarà probabilmente un referendum a decidere se la richiesta di George Clooney di avere una "fetta" di spiaggia privata a Laglio, sul lago di Como, sia legittima o no. Lo scrive oggi Tgcom.
La star di Hollywood, che da alcuni anni h...
COMO - Sarà probabilmente un referendum a decidere se la richiesta di George Clooney di avere una "fetta" di spiaggia privata a Laglio, sul lago di Como, sia legittima o no. Lo scrive oggi
.
La star di Hollywood, che da alcuni anni ha scelto Laglio sul lago di Como come sua residenza in Europa, vorrebbe infatti acquistare una spiaggetta a ridosso della sua Villa Oleandra (nella foto), ma l'idea ha scatenato molte polemiche e lamentele da parte degli abitanti.
A proporre il ricorso alla consultazione popolare, è Cesare Vitta, anziano residente di Laglio e consigliere comunale di maggioranza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!