CONFINE
Como, Clooney ora vuole comprarsi anche una spiaggia
Como, Clooney ora vuole comprarsi anche una spiaggia
COMO - George Clooney non si ferma più. L'attore non si accontenta infatti di possedere due ville sul lago, ora ha chiesto anche di poter acquistare la spiaggetta pubblica che le collega. Immediata la reazione, riportata da Tgcom, di alcuni...
COMO - George Clooney non si ferma più. L'attore non si accontenta infatti di possedere due ville sul lago, ora ha chiesto anche di poter acquistare la spiaggetta pubblica che le collega.
Immediata la reazione, riportata da
, di alcuni consiglieri di Laglio. "Ci opponiamo all'occupazione di area pubblica. E' una delle poche aperture a lago...".
L'amministrazione comunale di Laglio non ha ancora deciso se avallare o no la richiesta di Clooney.
Anzi: il conferimento dell'incarico di studiare la faccenda a due professionisti - pagati da Clooney - significa che si intende definire meglio la questione, anche dal punto di vista giuridico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!