Cerca e trova immobili
LUGANO

Flavia Rigamonti lascia l'Atlantide di Agno e gli studi a Dallas

Foto Ti-Press
Flavia Rigamonti lascia l'Atlantide di Agno e gli studi a Dallas
LUGANO - Colpo a sorpresa nel nuoto ticinese. Flavia Rigamonti lascia l'Atlantide Agno, il club che l'ha lanciata a livello internazionale e forse anche la Southern Methodist University di Dallas.La notizia è stata data dall'allenatore dell...

LUGANO - Colpo a sorpresa nel nuoto ticinese. Flavia Rigamonti lascia l'Atlantide Agno, il club che l'ha lanciata a livello internazionale e forse anche la Southern Methodist University di Dallas.
La notizia è stata data dall'allenatore dell'Atlantide attraverso un comunicato stampa: "Dal 1. ottobre  Flavia Rigamonti non fa più parte dell'Atlantide. Ha rassegnato le dimissioni, che il club ha accettato. L'Atlantide le augura  di continuare ad ottenere i prestigiosi risultati colti in seno al club".
Flavia attualmente si trova in Ticino e non ha voluto dare nessun commento alla notizia. La nuotatrice ticinese avrebbe deciso di allenarsi con un nuovo preparatore. Si tratta dell’italiano Nicola Agosti, impiegato presso l’Atlantide Agno in qualità di fisioterapista. Era stato proprio lui ad occuparsi di Flavia e a curarle la frattura al braccio si procurò negli Stati Uniti. L'Atlantide di Agno, a quanto pare,   non ha  aderito alla richiesta di Flavia  di imporre il nuovo allenatore all’interno della società.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE