AC Lugano e Malcantone/Agno, la fusione si avvicina

LUGANO - Forse siamo alla vigilia di un tentativo di avviare la fusione tra lAC Lugano e il Malcantone/ Agno, appena promosso in LNB.
"L'ho sempre detto e lo ribadisco: il Malcantone Agno invita a farsi avanti per discutere di un'eventualità del genere, ma finora nessuno lo ha concretamente fatto". Questo aveva dichiarato ieri al GdP il presidente dei malcantonesi Giuseppe Morotti.
Alla disponibilità del presidente del Malcantone/Agno si aggiunge da oggi anche una dichiarazione di disponibilità da parte del presidente della fallita società bianconera e ora dellAC Lugano, Umberto Giovine. "E' possibile che si avvii questa trattativa ", ha dichiarato Giovine al CdT.
In qualsiasi caso, comunque, la prossima stagione in LNB dovrà comunque giocare la squadra del Malcantone/ Agno. La nuova società potrà nascere solo a partire dalla stagione 2004/ 05.
RED




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!