Cerca e trova immobili
LOCARNO

Martina Helbling e Andrea Carpinteri le nuove bellezze del Ticino

None
Martina Helbling e Andrea Carpinteri le nuove bellezze del Ticino
LOCARNO - Tutto esaurito, per un Miss e Mister Ticino davvero Professionale. Martina Helbling 21 anni studentessa di Locarno, e Andrea Carpinteri,17 anni pure studente, di Lugano, si sono aggiudicati sabato 24 Maggio al Teatro di Locarno con la ...

LOCARNO - Tutto esaurito, per un Miss e Mister Ticino davvero Professionale. Martina Helbling 21 anni studentessa di Locarno, e Andrea Carpinteri,17 anni pure studente, di Lugano, si sono aggiudicati sabato 24 Maggio al Teatro di Locarno con la corona di MISS e MISTER TICINO PROFESSIONAL diversi premi messi a disposizione dei tanti sponsor tra cui un viaggio di una settimana in Sardegna da parte di Mondo Viaggi Lugano dove verrà realizzato un Reportage fotografico sui vincitori del concorso professionale di bellezza che ricordiamo  mira a lanciare i giovani nei campi della moda, pubblicità e Tv in modo serio e altamente professionale. Non solo bellezza e professionalità ormai distinguono questo concorso promosso da Franco Taranto, ma anche cultura infatti Franco Taranto ha inserito diverse domande sulla Storia del Ticino hai concorrenti che se la sono cavata benissimo. I presentatori  Serenella Broggini e Stefano Segreto sono riusciti ad animare una serata che si è rivelata ricca di sorprese. Stefano Segreto, in arte Shane, partirà nei prossimi giorni per New York con contratto da parte della New Faces Model Agency di Franco Taranto di un anno di lavoro nei campi della moda e pubblicità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE