BERNA
Il Parlamento trasloca per il virus
La sessione di maggio si terrà negli spazi fieristici di Bernexpo, per «ragioni di sicurezza»

keystone
L'ingrasso di Bernexpo
Il Parlamento trasloca per il virus
La sessione di maggio si terrà negli spazi fieristici di Bernexpo, per «ragioni di sicurezza»
BERNA - Il virus non risparmia i politici. L'epidemia in corso ha già costretto le due Camere federali a interrompere la sessione primaverile. Il Parlamento ha infatti ritenuto che non fosse possibile, per i deputati, riunirsi in tutta sicurez...
BERNA - Il virus non risparmia i politici. L'epidemia in corso ha già costretto le due Camere federali a interrompere la sessione primaverile. Il Parlamento ha infatti ritenuto che non fosse possibile, per i deputati, riunirsi in tutta sicurezza a Palazzo Federale.
Oggi gli uffici delle Camere hanno dunque preso una decisione strategica. Annunciando una sessione straordinaria, nella settimana del 4 maggio, che si svolgerà "extra muros" negli spazi fieristici di Bernexpo. Un trasloco temporaneo, per ragioni di salute pubblica. La sessione tratterà esclusivamente temi di stretta attualità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!