Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Omicron imperversa tra chi consegna i giornali: bisogna aspettarsi dei ritardi nella Svizzera tedesca

Varie testate hanno avvertito i loro lettori del problema
Depositphotos (AndreyPopov)
Fonte Ats
Omicron imperversa tra chi consegna i giornali: bisogna aspettarsi dei ritardi nella Svizzera tedesca
Varie testate hanno avvertito i loro lettori del problema
ZURIGO - Il giornale potrebbe arrivare in ritardo da lunedì mattina agli abbonati di diversi grandi giornali svizzero-tedeschi: la colpa è della pandemia e in particolare della variante Omicron del coronavirus, che sta colpendo il perso...

ZURIGO - Il giornale potrebbe arrivare in ritardo da lunedì mattina agli abbonati di diversi grandi giornali svizzero-tedeschi: la colpa è della pandemia e in particolare della variante Omicron del coronavirus, che sta colpendo il personale addetto al recapito.

Nelle loro edizioni odierne testate quali Blick, Tages-Anzeiger e Neue Zürcher Zeitung avvertono i loro lettori del problema. All'origine delle difficoltà vi sono i numerosi casi di malattia che interessano l'organico di Presto Presse Vertrieb, filiale della Posta che si occupa dei recapiti nelle prime ore del mattino, un'azienda che impiega 6500 dipendenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE