Cerca e trova immobili

SVIZZERAMcDelivery, con l’app il Big Mac arriva direttamente a casa

24.01.19 - 09:30
Il servizio debutta oggi a Ginevra e sarà esteso entro la fine del 2019 ad altre città romande e della Svizzera tedesca
McDonald's Svizzera
McDelivery, con l’app il Big Mac arriva direttamente a casa
Il servizio debutta oggi a Ginevra e sarà esteso entro la fine del 2019 ad altre città romande e della Svizzera tedesca

CRISSIER - Chi vuole gustarsi il classico Big Mac, o qualche altro prodotto del menu McDonald’s, direttamente tra le mura di casa non sarà più costretto a recarsi al ristorante. A partire da oggi la catena introduce McDelivery, il servizio di consegna che fa il proprio debutto a Ginevra e approderà in altre città romande e della Svizzera tedesca entro la fine del 2019.

«Con McDelivery siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti ginevrini, oltre ai 13 ristoranti e McDrive, un altro servizio che facilita loro la vita» ha spiegato il Managing Director McDonald’s Svizzera Jacques Mignault.

Il partner ufficiale per il lancio è Uber Eats, che organizza le consegne. Tramite un’app sarà possibile ordine in modo rapido il proprio menu, che verrà consegnato in un raggio di 2,5 chilometri - in bicicletta o in moto - da 13 ristoranti presenti sul territorio ginevrino. Tempo di attesa? Massimo 30 minuti.

Anche il pagamento sarà effettuato tramite l’applicazione, con una tassa di consegna su base forfettaria di 4.90 franchi senza importo minimo d’acquisto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bandito976 5 anni fa su tio
Imparate a cucinare! Dopo vi lamentate che le casse malati aumentano i premi!
NOTIZIE PIÙ LETTE