Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Sederi filmati e messi su internet, 8 donne denunciano

A uno sconosciuto di Wohlen (AG) piace filmare giovani donne e pubblicare le registrazioni in rete, ma c'è chi chiede provvedimenti
printscreen
Sederi filmati e messi su internet, 8 donne denunciano
A uno sconosciuto di Wohlen (AG) piace filmare giovani donne e pubblicare le registrazioni in rete, ma c'è chi chiede provvedimenti
WOHLEN - "Sexy ass, babe" (ragazze con un sedere sexy) o "Young babe in very short hot pants" (giovani ragazze con pantaloni molto corti). È questo il tenore dei titoli che uno sconosciuto argoviese, di Wohlen, abbina ...

WOHLEN - "Sexy ass, babe" (ragazze con un sedere sexy) o "Young babe in very short hot pants" (giovani ragazze con pantaloni molto corti). È questo il tenore dei titoli che uno sconosciuto argoviese, di Wohlen, abbina a dei video caricati su un sito porno. Le immagini ritraggono (come già riportato negli scorsi giorni) i sederi di ragazzine mentre passeggiano ignare per strada. Ragazzine che lui stesso ha filmato. Senza permesso.

"Quando mi sono vista nel video non riuscivo a crederci", ammette Sabrina Wiemers, una delle vittime. Il suo video è stato visto più di 10.000 volte. Tamara, 15 anni, racconta invece di essere scoppiata a piangere quanto le è stato riferito di essere tra le ragazze che compaiono nel sito a luci rosse.

E sono già otto le donne che per interrompere questi filmati rubati e chiedere giustizia hanno presentato una denuncia alla polizia. Le forze dell'ordine ammettono la difficoltà nell'agire in quanto l'ignoto si è preoccupato di sfocare i volti e ha girato i video in un luogo pubblico.

"Fare video in spazi pubblici non è sempre vietato. Inoltre le ragazze sono vestite", afferma la portavoce della polizia argoviese Barbara Breitschmid. Da parte loro, i responsabili del sito hanno deciso di reagire. Chi volesse far rimuovere uno di questi video lo può fare inviando semplicemente una e-mail. I contenuti, promettono gli amministratori, saranno rimossi in 24 ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE