Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Madonna a Gstaad ospite di Valentino

La nota cantante vista sulle piste di Gstaad insieme alla figlia.
None
Madonna a Gstaad ospite di Valentino
La nota cantante vista sulle piste di Gstaad insieme alla figlia.
GSTAAD - Lei sulle piste innevate di Gtaad non c'era mai stata, e la sua prima volta non poteva passare inosservata. Madonna era presente negli scorsi giorni a Gstaad, ospite dell'amico e stilista italiano Valentino. La nota cantante ...

GSTAAD - Lei sulle piste innevate di Gtaad non c'era mai stata, e la sua prima volta non poteva passare inosservata. Madonna era presente negli scorsi giorni a Gstaad, ospite dell'amico e stilista italiano Valentino. La nota cantante è stata immortalata da uno scatto pubblicato oggi sul Blick, dove in realtà non si vede nulla, ma a giurare che nella foto fosse proprio la celebre cantante acclamata a livello planetario, sono stati diversi ospiti di Gtaad. Madonna è  arrivata a Gstaad il 26 dicembre. Ieri - scrive il giornale svizzero tedesco - la cantante ha preso lezioni nella scuola di sci  Wispile.

Completamente  vestita di nero ha tentato la discesa, seppur un po' impacciata secondo alcuni testimoni. Accanto a lei la figlia 15enne Lourdes, e il figlio adottivo di 6 anni David. Stando a quanto scrive il giornale sembra che il terzetto, tutto sommato, abbia fatto bella figura sulla neve. "Solo qualche caduta innocua" ha raccontato un fortunato testimone.

La cantante, ieri, avrebbe preso lezione da un maestro di sci per oltre due ore. A lui avrebbe confidato di essere particolarmente affascinata dalle bellezze paesaggistiche dell'Oberland bernese. "È semplicemente fantastico qui. La neve, il sole, l'ambiente" avrebbe detto la cantante. Il maestro di sci gli è stato  consigliato dal suo amico Valentino, che da parecchi anni possiede una casa di vacanza a Gstaad e che conosce molto bene le piste. La casa del noto stilista ha ospitato in passato parecchi vip. Due su tutti: la coppia d'oro Elisabeth Taylor e Richard Burton.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE