Esce di strada e centra un albero: auto in fiamme e un 21enne in ospedale

Anche gli altri occupanti dell'auto hanno riportato ferite.
STETTEN - Un'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme dopo essere finita contro un albero. Alla guida un 21enne che è stato portato in ospedale assieme agli altri occupanti dell'auto. L'incidente è avvenuto in Schlossstrasse a Stetten, poco prima delle 22:30 di ieri sera.
Sulla strada innevata il ragazzo ha perso il controllo del suo veicolo. L'auto, dopo essere uscita di strada, ha finito la sua corsa contro una pianta, spezzata in due a seguito dell'impatto. A quel punto la vettura ha preso fuoco. Fortunatamente gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo e allontanarsi dalle fiamme. Feriti, dopo essere stati soccorsi sono stati trasferiti per gli accertamenti e le cure del caso in ospedale.
Per domare le fiamme sono intervenute due squadre di pompieri di Oberer Reiat e Thayngen. La Schlossstrasse è rimasta completamente chiusa per diverse ore durante le operazioni di spegnimento e recupero del mezzo. La Polizia cantonale comunica che a causa delle avverse condizioni meteorologiche, ieri sera si sono verificati diversi incidenti in diverse località del cantone.



