Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Finisce a cavallo del guardrail dopo un colpo di sonno

Incidente nelle prime ore del mattino per un conducente 83enne che percorreva l'autostrada A1
POLIZIA CANTONALE ARGOVIA
Fonte Polizia cantonale Argovia
Finisce a cavallo del guardrail dopo un colpo di sonno
Incidente nelle prime ore del mattino per un conducente 83enne che percorreva l'autostrada A1

KÖLLIKEN - Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 2.15 di domenica mattina lungo l'autostrada A1 in direzione Zurigon, nel territorio comunale di Kölliken (AG).

Un automobilista di 83 anni stava circolando alla guida della sua auto quando, poco prima dell'area di servizio Kölliken, ha perso il controllo ed è finito sulla corsia d'emergenza. La vettura si è fermata sola quando è finita a cavallo del guardrail laterale.

Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso. Sono stati riportati danni materiali al veicolo e alle strutture autostradali. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia cantonale argoviese, l'uomo si sarebbe addormentato al volante. La patente dell'83enne è stata provvisoriamente ritirata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE