Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Donna morta nel Lago di Costanza, è omicidio intenzionale

Al momento del ritrovamento, avvenuto a inizio settembre, indossava pinne e occhialini da sub. Arrestato il marito
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Ats
Donna morta nel Lago di Costanza, è omicidio intenzionale
Al momento del ritrovamento, avvenuto a inizio settembre, indossava pinne e occhialini da sub. Arrestato il marito

SAN GALLO - Il Ministero pubblico sangallese ha aperto una inchiesta per omicidio intenzionale nei confronti di un 49enne nigeriano la cui moglie 42enne, anch'essa nigeriana, era stata trovata senza vita nel Lago Costanza nei pressi del porto turistico di Rorschach (SG). L'uomo si trova in carcere preventivo.

A inizio settembre la polizia cantonale aveva lanciato un appello a testimoni. In quell'occasione era stato reso noto che la donna aveva depositato la sua borsa di plastica tra due tronchi su un prato, prima di andare a nuotare. Al momento del ritrovamento indossava pinne e occhialini da sub.

Le indagini proseguono, indica la procura in un comunicato. Per il momento non vengono fornite ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE