Cerca e trova immobili
ZURIGO

Investita bambina sulle strisce pedonali, è grave

È stata investita da un camion delle consegne. La piccola stava attraversando la strada. Un elicottero della rega l'ha trasportata in ospedale
Polizia Zurigo
Investita bambina sulle strisce pedonali, è grave
È stata investita da un camion delle consegne. La piccola stava attraversando la strada. Un elicottero della rega l'ha trasportata in ospedale

WETZIKON - Poco prima delle 12.00 di oggi, lunedì, un autista di furgone di 60 anni, proveniente da Oberwetzikon, è uscito dalla rotatoria e si è immesso in Usterstrasse. All'altezza delle strisce pedonali, il conducente del furgone è entrato in collisione con una bambina di 12 anni.

La ragazzina è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale con un elicottero della Rega. L’autista del furgone è invece rimasto illeso. Si è reso necessario l'intervento del Care-Team della Polizia Cantonale di Zurigo per dare sostegno alle persone coinvolte nel dramma, ai familiari e ai testimoni. Usterstrasse è rimasta chiusa per diverse ore per i rilievi dell’incidente.

La causa esatta dell’incidente verrà chiarita nelle prossime ore dagli specialisti dell’Istituto Forense di Zurigo e della Polizia Cantonale di Zurigo, in collaborazione con la Procura e la Procura dei Minorenni. Sarà determinante capire se la ragazza stesse solamente spingendo o guidando il monopattino che aveva con sé.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE