Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Il fiume bicolore. Dopo le piogge, lo spettacolo di Ilanz

Un affluente del Reno Anteriore ha grandi quantità di sementi, il Reno stesso è in pieno e l'effetto visivo è particolare
BRK News
Fonte BRK News
Il fiume bicolore. Dopo le piogge, lo spettacolo di Ilanz
Un affluente del Reno Anteriore ha grandi quantità di sementi, il Reno stesso è in pieno e l'effetto visivo è particolare

ILANZ - Dopo le piogge, il fiume bicolore. In queste ore a Ilanz (GR) si presentano immagini naturali mozzafiato. Il Glenner (in romancio: Glogn), il più grande affluente del Reno Anteriore, trasporta attualmente grandi quantità di sedimenti e appare quindi di colore grigio scuro. Allo stesso tempo, il Reno Anteriore è in piena e ha assunto una colorazione marrone.

Alla confluenza dei due fiumi, i diversi colori dell’acqua si incontrano in modo evidente, dando vita a uno spettacolo naturale spettacolare, ben visibile soprattutto da una prospettiva a volo d’uccello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE