Cerca e trova immobili
SOLETTA

Aggressione nella notte: autori in fuga

Un uomo e una donna sono stati aggrediti a Soletta. La polizia cerca testimoni.
Polizia cantonale di Soletta
Fonte Polizia cantonale di Solettta
Aggressione nella notte: autori in fuga
Un uomo e una donna sono stati aggrediti a Soletta. La polizia cerca testimoni.

SOLETTA - Nella notte tra sabato e domenica, in Niklaus Konrad-Strasse a Soletta, un uomo di 49 anni e una donna di 38 sono stati aggrediti da tre individui al momento non identificati. L’uomo ha riportato ferite tali da richiedere il ricovero in ospedale.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato 24 agosto. Dopo l’attacco, i tre aggressori si sono dati alla fuga. La Polizia cantonale di Soletta ha avviato immediatamente le indagini e lanciato un appello a possibili testimoni.

Stando alle forze dell'ordine, i sospettati hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Due di loro indossavano abiti completamente neri, uno con un cappellino scuro, mentre il terzo vestiva una maglietta bianca e pantaloni neri.

Chiunque abbia assistito ai fatti o sia in grado di fornire informazioni utili all’identificazione degli autori è invitato a contattare la Polizia cantonale di soletta al numero 032 627 81 17

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE