Cerca e trova immobili
SOLETTA

Aggressione nella notte: autori in fuga

Un uomo e una donna sono stati aggrediti a Soletta. La polizia cerca testimoni.
Polizia cantonale di Soletta
Fonte Polizia cantonale di Solettta
Aggressione nella notte: autori in fuga
Un uomo e una donna sono stati aggrediti a Soletta. La polizia cerca testimoni.

SOLETTA - Nella notte tra sabato e domenica, in Niklaus Konrad-Strasse a Soletta, un uomo di 49 anni e una donna di 38 sono stati aggrediti da tre individui al momento non identificati. L’uomo ha riportato ferite tali da richiedere il ricovero in ospedale.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato 24 agosto. Dopo l’attacco, i tre aggressori si sono dati alla fuga. La Polizia cantonale di Soletta ha avviato immediatamente le indagini e lanciato un appello a possibili testimoni.

Stando alle forze dell'ordine, i sospettati hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Due di loro indossavano abiti completamente neri, uno con un cappellino scuro, mentre il terzo vestiva una maglietta bianca e pantaloni neri.

Chiunque abbia assistito ai fatti o sia in grado di fornire informazioni utili all’identificazione degli autori è invitato a contattare la Polizia cantonale di soletta al numero 032 627 81 17

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE