Svizzera rapinata e aggredita sessualmente a Palma di Maiorca

La 24enne è stata baciata e palpeggiata contro la sua volontà da un uomo che aveva conosciuto in discoteca
PALMA DI MAIORCA - Una turista svizzera di 24 anni, in vacanza a Palma di Maiorca, ha denunciato di essere stata aggredita sessualmente e poi rapinata mentre si trovava su una scalinata del Paseo Maritimo della nota località di villeggiatura spagnola.
Il Diario de Mallorca riferisce che la giovane ha sporto denuncia alla Polizia nazionale. Lei e il suo presunto aggressore si erano conosciuti in una discoteca. Tutto sarebbe avvenuto intorno alle cinque del mattino di giovedì scorso, mentre i due si stavano spostando in un altro locale: la donna afferma di essersi rifiutata di farsi baciare e di aver subito «palpeggiamenti su tutto il corpo».
La reazione al rimprovero da parte della donna è sfociata in rapina: l'uomo le avrebbe strappato la borsa - all'interno del quale c'erano documenti, denaro, chiavi e anche il suo iPhone - e si sarebbe allontanato di corsa. Domenica la 24enne è tornata in Svizzera e qui ha potuto inviare agli inquirenti la posizione del suo smartphone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!