Cerca e trova immobili
SPAGNA

Turista svizzero aggredito da un buttafuori in Spagna, è grave

È il terzo incidente che coinvolge elvetici in vacanza nella penisola iberica in poco tempo. È in terapia intensiva, il suo aggressore è stato arrestato
Policia Nacional
Turista svizzero aggredito da un buttafuori in Spagna, è grave
È il terzo incidente che coinvolge elvetici in vacanza nella penisola iberica in poco tempo. È in terapia intensiva, il suo aggressore è stato arrestato
MAIORCA - Non è decisamente un periodo fortunato per i turisti svizzeri che si recano per le vacanze in Spagna. Qualche tempo fa un residente in Svizzera, in fuga dal personale dell'albergo dove alloggiava a Maiorca, era caduto dal balcone, ferendos...

MAIORCA - Non è decisamente un periodo fortunato per i turisti svizzeri che si recano per le vacanze in Spagna. Qualche tempo fa un residente in Svizzera, in fuga dal personale dell'albergo dove alloggiava a Maiorca, era caduto dal balcone, ferendosi gravemente, in giornata, era arrivata la notizia di un 19enne, a sua volta precipitato da un terrazzo mentre cercava di passare da una stanza all'altra. Ed ora tocca a un altro turista: è in terapia intensiva dopo essere stato picchiato da un buttafuori.

Picchiato fuori da un locale - Ancora una volta il fatto è successo a Maiorca. Uno svizzero in vacanza è stato picchiato all'entrata di un locale. A quanto pare, aveva protestato ad alta voce per non essere stato fatto entrare.

La dinamica - Il buttafuori tedesco lo ha quindi aggredito. Prima lo ha preso a calci, poi lo ha colpito con un pugno in faccia, facendolo cadere all'indietro e sbattere la testa sull'asfalto. Ha riportato ferite gravi: una frattura al cranio e varie lesioni al viso, tanto da necessitare di un ricovero in terapia intensiva.

Fugge e viene arrestato - L'aggressore è fuggito ma è stato arrestato poco dopo ed ora è in carcere e sotto indagine.

Buttafuori troppo energici? - Non è la prima volta che i metodi muscolosi degli addetti alla sicurezza dei locali di Maiorca vengono contestati. I diretti interessati si difendono parlando di situazioni difficili a causa dell'eccessivo consumo di alcol dei clienti dei locali, che sono aggressivi e li provocano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE