Cerca e trova immobili
MAIORCA

Residente in Svizzera fugge dal personale dell'hotel e cade dal balcone

È successo in un hotel di El Arenal di Maiorca. Un 29enne è caduto dal sesto piano e le sue condizioni sono gravi.
Imago/Hans Blosse
Residente in Svizzera fugge dal personale dell'hotel e cade dal balcone
È successo in un hotel di El Arenal di Maiorca. Un 29enne è caduto dal sesto piano e le sue condizioni sono gravi.
MAIORCA - A Maiorca un uomo residente in svizzera, forse un 29enne ceco, è caduto dal balcone di un hotel riportando gravi ferite. La notizia è su diversi media locali e a quanto pare il trentunenne sarebbe caduto dal sesto piano di un hotel situat...

MAIORCA - A Maiorca un uomo residente in svizzera, forse un 29enne ceco, è caduto dal balcone di un hotel riportando gravi ferite. La notizia è su diversi media locali e a quanto pare il trentunenne sarebbe caduto dal sesto piano di un hotel situato nella zona di El Arenal, Llucmajor.

È stato trovato privo di sensi a terra davanti all'hotel e portato all'ospedale Son Espases. Attualmente si trova in condizioni critiche. Secondo quanto riportato, avrebbe tentato di salire su un balcone utilizzando la scala antincendio.

Secondo alcuni media, l'uomo stava fuggendo dal personale dell’hotel. Sembra che poco prima avesse aggredito un cameriere del bar situato sul tetto dell'hotel.

Diversi testimoni hanno confermato che il turista ha mostrato comportamenti insoliti, forse a causa dell'abuso di droghe. La Guardia Civil si sta occupando della vicenda, e nelle scorse ore ha controllato le telecamere di sorveglianza e ha raccolto le testimonianze dei presenti per chiarire l’accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE