Cerca e trova immobili
VAUD

Dopo il frontale, l'auto prende fuoco: un morto e tre feriti

L'incidente è avvenuto ieri sera, sabato 12 luglio, a Orges, nel canton Vaud.
Police cantonale vaudoise
Fonte RED
Dopo il frontale, l'auto prende fuoco: un morto e tre feriti
L'incidente è avvenuto ieri sera, sabato 12 luglio, a Orges, nel canton Vaud.

ORGES - Una persona ha perso la vita ieri, sabato 12 luglio, in un incidente stradale avvenuto a Orges, canton Vaud. Lo comunica la Polizia vodese.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, un veicolo elettrico stava viaggiando da Orges verso Vuiteboeuf quando ha sterzato bruscamente a sinistra e si è scontrato violentemente con un veicolo che circolava nella direzione opposta.

Dopo il frontale l'auto elettrica ha finito la corsa in un campo a lato della strada e ha preso fuoco. Il conducente del primo veicolo, uno svizzero di 30 anni, è stato trasportato in aereo al CHUV dalla Rega, ma, secondo la Polizia cantonale, non è in pericolo di vita. Il passeggero invece, un cittadino francese di 33 anni, è morto sul colpo.

Gli occupanti della seconda auto, entrambi cittadini svizzeri rispettivamente di 47 e 48 anni e residenti nel Canton Argovia, hanno riportato ferite e sono stati ricoverati all'ospedale di Yverdon-les-Bains.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE