Cerca e trova immobili
BLATTEN (VS)

Rinvenuti dei resti umani

Potrebbe trattarsi dell'uomo dato per disperso il giorno della frana. La polizia ha avviato la procedura per l'identificazione formale
Polizia cantonale Vallese
Fonte Polizia canton Vallese
Rinvenuti dei resti umani
Potrebbe trattarsi dell'uomo dato per disperso il giorno della frana. La polizia ha avviato la procedura per l'identificazione formale

BLATTEN (VS) - A distanza di oltre un mese dal disastro di Blatten (VS), oggi sono stati ritrovati dei resti umani. La polizia cantonale vallesana ha informato che sono stati recuperati e che la procedura di identificazione formale è in corso. Il ritrovamento è avvenuto in una zona predefinita sul cono di deiezione.

Stando a quanto riferito, le indagini sono state svolte nell'ambito dell'operazione atta al ritrovamento dell'uomo scomparso il giorno della frana, in corso dal 28 maggio scorso. Queste operazioni - è stato spiegato nella nota stampa - vengono effettuate per tappe, ognuna delle quali è autorizzato dall’organo cantonale di comando e si svolge in una zona messa in sicurezza.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE