La tragedia di Lucerna: «Aveva appena festeggiato il compleanno»

Parlano i vicini della donna rinvenuta morta con il figlio. Una festa per i 40 anni, poi la tragedia
EMMEN - «Ieri aveva festeggiato il suo 40esimo compleanno. Abbiamo visto degli ospiti portare una torta». Parlano i vicini della donna rinvenuta morta insieme al figlio questa mattina nella frazione di Emmenbrücke.
Nel tranquillo abitato che fa parte del comune di Emmen, tutto è iniziato verso le 9:30 di oggi con l'arrivo di tre auto della polizia.
«Sono scesi in cinque - ha raccontato - hanno suonato al citofono e specificato che dovevano effettuare un controllo nell'edificio perché avevano ricevuto una segnalazione».
Gli agenti - riporta 20 Minuten - sono entrati in un appartamento la cui porta era stata apparentemente lasciata aperta.
«Poco dopo, uno dei poliziotti è corso verso il veicolo ed è tornato con un defibrillatore».
La notizia della morte della donna e del figlio si diffonde tra i residenti: diverse le persone che conoscevano la vittima.
«Viveva da sola con il proprio figlio» hanno dichiarato. La polizia ha interrogato diverse persone che vivono nella frazione.
Dopo la notizia dell'arresto di un sospettato, la polizia si è chiusa nel più stretto riserbo. Non è ancora chiaro il movente del presunto omicidio.
.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!