Cerca e trova immobili
BASILEA-CAMPAGNA

Panico in ospedale: prima spara poi si barrica in una stanza

Un 23enne è stato fermato dalla Polizia. Non si registrano feriti
Foto simbolica. Depositphotos (vilevi)
Fonte Polizia cantonale Basilea-Campagna
Panico in ospedale: prima spara poi si barrica in una stanza
Un 23enne è stato fermato dalla Polizia. Non si registrano feriti
BRUDERHOLZ - Un uomo armato di pistola a gas ha sparato in aria davanti all'ospedale di Bruderholz, è entrato e si è barricato in una stanza. Una vasta operazione di polizia ha permesso di fermarlo. Nessuno è rimasto ferito.Alle 17:19, il servizio...

BRUDERHOLZ - Un uomo armato di pistola a gas ha sparato in aria davanti all'ospedale di Bruderholz, è entrato e si è barricato in una stanza. Una vasta operazione di polizia ha permesso di fermarlo. Nessuno è rimasto ferito.

Alle 17:19, il servizio di sicurezza dell'ospedale cantonale ha informato la centrale operativa della polizia di Basilea-Campagna che una persona di sesso maschile aveva sparato in aria davanti all'ospedale, per poi entrare nella struttura e chiudersi in una stanza. La polizia di Basilea-Campagna è arrivata rapidamente sul posto con un ampio dispiegamento e ha potuto fermare il 23enne con un intervento mirato, sequestrando la pistola a gas.

I degenti non sono mai stati in pericolo.

Per motivi di protezione della privacy, non possono essere forniti ulteriori dettagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE