Cerca e trova immobili

MADAGASCARRitrovato lo scheletro di uno svizzero scomparso un anno fa

06.12.24 - 10:09
Amici e colleghi di lavoro avevano cominciato a dubitare del fatto che fosse tornato in Svizzera
IMAGO
Fonte NewsMada
Ritrovato lo scheletro di uno svizzero scomparso un anno fa
Amici e colleghi di lavoro avevano cominciato a dubitare del fatto che fosse tornato in Svizzera

ANTANANARIVO - Macabra scoperta in un appartamento situato ad Antananarivo (Madagascar), dove lo scheletro di un cittadino svizzero di 67 anni è stato trovato adagiato sul letto.

Ne scrive il quotidiano AdNews, secondo cui il 67enne lavorava per una nota chiesa della regione ed era stato dato per disperso nell'agosto del 2023.

Il ritrovamento è stato effettuato dalle autorità locali, dopo che alcuni amici e colleghi del defunto (non avendo più avuto sue notizie) avevano cominciato a dubitare del fatto che fosse tornato in Svizzera.

Così, le autorità si sono recate presso la sua abitazione nel pomeriggio di martedì e hanno sfondato la porta. All'interno dell'appartamento hanno trovato lo scheletro dell'uomo adagiato sul letto.

Le autorità stanno ora cercando di determinare le circostanze esatte della sua morte, anche se ciò risulta particolarmente difficile dato l'avanzato stato di decomposizione del corpo.

Da un primo esame del Dna è stato possibile determinare che si tratta effettivamente dello svizzero scomparso più di un anno fa.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE