Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Invade la corsia opposta, poi lo schianto: cinque feriti

Ad avere la peggio sono stati i conducenti delle due vetture, ricoverati in gravi condizioni
POLIZIA CANTONALE TURGOVIA
Invade la corsia opposta, poi lo schianto: cinque feriti
Ad avere la peggio sono stati i conducenti delle due vetture, ricoverati in gravi condizioni
GÜTTINGEN - Sono cinque le persone portate in ospedale (due delle quali in gravi condizioni) in seguito all'incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio a Güttingen, nel canton Turgovia.Poco prima delle 17 un conducente di 24 anni stava viaggian...

GÜTTINGEN - Sono cinque le persone portate in ospedale (due delle quali in gravi condizioni) in seguito all'incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio a Güttingen, nel canton Turgovia.

Poco prima delle 17 un conducente di 24 anni stava viaggiando da Güttingen verso Sommeri quando, per motivi ancora poco chiari, ha perso il controllo dell'auto mentre affrontava una curva a destra. Ha quindi invaso la corsia di marcia opposta e si è scontrato con la vettura condotta da un uomo di 51 anni.

In seguito all'urto molto violento quest'ultimo è rimasto intrappolato nell'auto ed è stato liberato dai pompieri di Kreuzlingen. I due conducenti hanno riportato gravi lesioni, mentre tre ragazze di età compresa tra 10 e 14 anni, che viaggiavano nell'auto del 51enne, sono rimaste leggermente ferite e sono state ricoverate per accertamenti.

Il servizio forense della polizia cantonale di Turgovia è giunto sul posto per raccogliere le prove. I pompieri hanno chiuso la strada per diverse ore e deviato il traffico. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE