Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Scontro fra auto a Oberrüti: muore un 20enne

L'impatto è stato violento e ha scaraventato l'auto fuori strada.
BRK News
Fonte Ats
Scontro fra auto a Oberrüti: muore un 20enne
L'impatto è stato violento e ha scaraventato l'auto fuori strada.
OBERRÜTI - Un ventenne alla guida di un'auto è deceduto ieri in tarda serata scontrandosi con un altro veicolo fra Oberrüti e Sins (AG). Le persone sulla seconda auto sono rimaste illese, ha indicato la Polizia cantonale argoviese.Poco dopo le 23:...

OBERRÜTI - Un ventenne alla guida di un'auto è deceduto ieri in tarda serata scontrandosi con un altro veicolo fra Oberrüti e Sins (AG). Le persone sulla seconda auto sono rimaste illese, ha indicato la Polizia cantonale argoviese.

Poco dopo le 23:30 il 20enne ha svoltato con la sua auto da una viuzza laterale sulla strada principale. Una Mercedes che stava sopraggiungendo ha urtato violentemente il veicolo del giovane, scaraventandolo nel letto del ruscello adiacente, ha riferito la polizia in una nota odierna.

Nonostante i tentativi di rianimazione, il 20enne è stato rinvenuto senza vita nell'auto. I due occupanti della Mercedes, 18enni e illesi, sono stati portati all'ospedale di Muri (AG) per un controllo. Entrambe le auto sono state distrutte.

Poiché l'olio del motore è fluito dalla Ford nel torrente, i pompieri hanno allestito una barriera d'olio, ha riferito la polizia. Le circostanze esatte dell'incidente sono tuttora poco chiare. La polizia cantonale argoviese ha aperto un'inchiesta mentre la Procura ha avviato un'indagine penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE