ARGOVIA
Sfuggì a un controllo saltando nel fiume, ritrovato morto
Il corpo è stato rinvenuto a una cinquantina di chilometri più a valle

Foto Deposit
Fonte ATS
Sfuggì a un controllo saltando nel fiume, ritrovato morto
Il corpo è stato rinvenuto a una cinquantina di chilometri più a valle
MELLINGEN - Il cadavere di un uomo che lo scorso 30 giugno era sfuggito a un controllo di polizia a Lucerna, gettandosi nel fiume Reuss, è stato ritrovato a Mellingen, in Argovia, una cinquantina di chilometri più a valle. ...
MELLINGEN - Il cadavere di un uomo che lo scorso 30 giugno era sfuggito a un controllo di polizia a Lucerna, gettandosi nel fiume Reuss, è stato ritrovato a Mellingen, in Argovia, una cinquantina di chilometri più a valle.
L'uomo si era gettato all'altezza del ponte St. Karli nel fiume che trasportava molta acqua e, nonostante le ricerche, era dato per disperso. La polizia lo voleva controllare perché si era comportato in modo strano e c'era il sospetto che avesse infranto la legge sugli stupefacenti. Il suo corpo è stato ripescato oggi dalla Reuss a Mellingen, indica in una nota il Ministero pubblico lucernese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!