Il presidente dei Giovani UDC cosparso con liquido bianco da uno sconosciuto

È accaduto in occasione di una sua apparizione pubblica presso la stazione ferroviaria di Stadelhofen
ZURIGO - Brutta sorpresa ieri (30 giugno) per il presidente dei Giovani UDC Nils Fiechter. In occasione di una sua apparizione pubblica presso la stazione ferroviaria zurighese di Stadelhofen, il politico bernese è stato bersagliato e cosparso con un liquido bianco da un ciclista di passaggio.
Il 27enne, che stava distribuendo biscotti e volantini nella zona della stazione, si era fermato per rilasciare un'intervista ad un giornalista, quando all'improvviso è stato colpito con la sostanza da una persona sconosciuta in sella ad una bici, si legge sulla rete sociale X.
Il movimento giovanile della principale formazione politica svizzera ha condannato l'accaduto con la massima fermezza. Fiechter sta valutando la possibilità di passare per vie legali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!