Si getta nella Reuss e non riemerge: disperso un 32enne

Senza successo le immediate operazioni di ricerca.
MELLINGEN (AG) - Non è più riemerso dopo essersi gettato di testa nella Reuss a Mellingen, nel cantone di Argovia. Un uomo di 32 anni è disperso da martedì pomeriggio.
A riferirlo è la Polizia cantonale argoviese, secondo cui l'incidente è avvenuto attorno alle 16 di ieri. Dopo l'allarme, la Polizia cantonale e regionale, le squadre di soccorso con diverse imbarcazioni e un elicottero di salvataggio della Rega, sono intervenuti tempestivamente per ricercarlo, purtroppo senza successo.
Secondo i primi accertamenti, si ritiene che il disperso sia proveniente dalla Lituania.
La Polizia tiene a raccomandare di non tuffarsi in acque torbide o sconosciute. A causa delle tempeste di questi giorni, inoltre, i fiumi trasportano molti detriti che possono rivelarsi pericolosi per i nuotatori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!