Cerca e trova immobili
Appenzello Esterno

Dal fienile all'edificio, le fiamme si mangiano il caseggiato

Incendio notturno in un fienile a Heiden causa ingenti danni, residenti evacuati illesi.
Polizia cantonale Appenzello Estern
Fonte PolCa Appenzello Esterno
Dal fienile all'edificio, le fiamme si mangiano il caseggiato
Incendio notturno in un fienile a Heiden causa ingenti danni, residenti evacuati illesi.
HEIDEN - Le immagini della Polizia cantonale sono impressionanti. Nella tarda notte tra venerdì e sabato 13 aprile è scoppiato un incendio in un fienile a Heiden. Le fiamme sono state spente dai pompieri ma ci sono stati ingenti danni alla propriet...

HEIDEN - Le immagini della Polizia cantonale sono impressionanti. Nella tarda notte tra venerdì e sabato 13 aprile è scoppiato un incendio in un fienile a Heiden. Le fiamme sono state spente dai pompieri ma ci sono stati ingenti danni alla proprietà.

Poco dopo le 2 di notte la centrale cantonale di emergenza di Herisau era stata informata che un fienile con annessa casa stava andando a fuoco. Quando i soccorsi sono arrivati ​​sul luogo dell'incendio, hanno constatato che il fienile era già completamente avvolto dalle fiamme.

Durante i lavori di spegnimento non è stato possibile impedire che il fuoco si estendesse all'edificio residenziale. Ciò ha causato anche notevoli danni materiali. I residenti del condominio sono stati evacuati illesi. I pompieri regionali di Heiden Grub Eggersriet Wolfhalden sono riusciti a spegnere l'incendio. I danni materiali ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.

La causa dell'incendio sarà chiarita dal servizio medico legale in collaborazione con la polizia. In servizio circa 80-100 membri tra personale di soccorso, assistenza e pronto intervento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE