Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Pauroso incidente: l'auto distrutta, la conducente miracolosamente salva

Finisce la benzina, l'auto si blocca e un camper che sopraggiungeva centra in pieno l'autovettura della donna
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale Argovia
Pauroso incidente: l'auto distrutta, la conducente miracolosamente salva
Finisce la benzina, l'auto si blocca e un camper che sopraggiungeva centra in pieno l'autovettura della donna
SPREITENBACH - Un pauroso incidente che si è risolto fortunatamente senza conseguenze per gli automobilisti coinvolti, uno in particolare, anzi una, la conducente di un veicolo rimasto senza benzina. Un camper che stava viaggiando nella stess...

SPREITENBACH - Un pauroso incidente che si è risolto fortunatamente senza conseguenze per gli automobilisti coinvolti, uno in particolare, anzi una, la conducente di un veicolo rimasto senza benzina.

Un camper che stava viaggiando nella stessa direzione non è riuscito a evitare quel mezzo che improvvisamente si è bloccato sulla corsia di destra dell'autostrada: uno scontro violentissimo, che ha distrutto l'auto sul quale si trovava la donna. Quest'ultima se l'è cavata con poco, lamentando solo dei dolori al collo. E a vedere le immagini della sua auto, può reputarsi fortunata, perché l'incidente poteva avere conseguenze molto più drammatiche.

Tutto è avvenuto verso le 20 e 30. L'auto della donna stava procedendo in direzione di Berna. All'altezza di Spreitenbach la macchina si è fermata: il camper che seguiva, come riferito dalla polizia, centrava la parte posteriore del veicolo in panne. La conducente, di 44 anni, è stata poi portata in ospedale per dei controlli.

La polizia ricorda che «chiunque guidi in autostrada con il serbatoio quasi vuoto e poi si fermi per mancanza di benzina, è perseguibile per mancanza di sicurezza operativa del veicolo». Proprio in relazione a ciò, la donna è stata denunciata e le è anche stata ritirata la patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE