Cerca e trova immobili
ZURIGO

Cerca di spingere un uomo sotto un treno: arrestato un 61enne

L'uomo ha tentato di buttare sui binari un passante.
20min/dan
Fonte Polizia cantonale di Zurigo
Cerca di spingere un uomo sotto un treno: arrestato un 61enne
L'uomo ha tentato di buttare sui binari un passante.
WINTERTHUR - Un 61enne ha cercato di spingere un passante sui binari della stazione di Winterthur, lunedì scorso, mentre un treno era in arrivo. Il responsabile è stato arrestato. Non conosceva l'uomo da lui preso di mira, che fortunatamente è riu...

WINTERTHUR - Un 61enne ha cercato di spingere un passante sui binari della stazione di Winterthur, lunedì scorso, mentre un treno era in arrivo. Il responsabile è stato arrestato. Non conosceva l'uomo da lui preso di mira, che fortunatamente è riuscito ad evitare la caduta. 

L'aggressione è avvenuta intorno alle 17.30 tra le piattaforme 6 e 7, comunica la Polizia cantonale di Zurigo. Prima del folle gesto il 61enne aveva già attirato l'attenzione dei presenti, insultando e aggredendo diverse persone. 

A causa delle sue condizioni mentali, dopo l'arresto l'uomo è stato ricoverato in una struttura di cura. Dopo le dimissioni il 61enne è stato portato alla Procura di Winterthur/Unterland e il Ministero pubblico ha richiesto la custodia cautelare.

Le circostanze esatte dell'accaduto sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la Procura di Winterthur/Unterland.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE