Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Rapina al chiosco della stazione

Sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare il denaro dall'impiegata di turno in quel momento
Foto Polizia cantonale
Rapina al chiosco della stazione
Sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare il denaro dall'impiegata di turno in quel momento
ROMANSHORN - Un uomo armato di coltello ha rapinato martedì sera il chiosco della stazione ferroviaria. Lo rendo noto oggi la Polizia cantonale. L'aggressore è entrato nel chiosco della stazione alle 21.20 circa, minacciando l'impiegata...

ROMANSHORN - Un uomo armato di coltello ha rapinato martedì sera il chiosco della stazione ferroviaria. Lo rendo noto oggi la Polizia cantonale. L'aggressore è entrato nel chiosco della stazione alle 21.20 circa, minacciando l'impiegata e intimandole di consegnare il denaro contenuto nella cassa. Arraffato il contante, è fuggito a piedi con il bottino. Le ricerche della polizia sono state per il momento infruttuose. 

L'autore del reato, che è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso del chiosco, è alto circa 175 centimetri, di carnagione chiara e snello. Indossava delle scarpe da ginnastica nere con la suola bianca, dei pantaloni scuri, una giacca nera con maniche e cappuccio marroni, uno zaino nero e un passamontagna nero. L'uomo parlava con un accento svizzero tedesco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE