Cerca e trova immobili
VAUD

Tragedia di Yverdon: trovata anche la quinta vittima

Si tratta di una delle tre figlie della coppia che risiedeva nella casa. La Polizia vodese conferma così che l'intera famiglia è deceduta.
Flashpress/Allenspach
Tragedia di Yverdon: trovata anche la quinta vittima
Si tratta di una delle tre figlie della coppia che risiedeva nella casa. La Polizia vodese conferma così che l'intera famiglia è deceduta.
YVERDON-LES-BAINS - Svanisce anche l'ultimo spiraglio di speranza. Ieri sera sono stati trovati i resti della quinta vittima dell'esplosione scoppiata ieri mattina in una casa di Yverdon: una delle tre figlie. Lo comunica oggi la Polizia vodese. I c...

YVERDON-LES-BAINS - Svanisce anche l'ultimo spiraglio di speranza. Ieri sera sono stati trovati i resti della quinta vittima dell'esplosione scoppiata ieri mattina in una casa di Yverdon: una delle tre figlie. Lo comunica oggi la Polizia vodese.

I corpi dei genitori e di due bambine, lo ricordiamo, erano già stati recuperati nella mattinata di ieri: l'intera famiglia è quindi deceduta nel disastro. Le forze dell'ordine specificano che le vittime sono la madre 40enne, il padre 45enne e le loro figlie di 5, 9 e 13 anni.

Le cause dell'esplosione e del successivo incendio restano tuttora da chiarire. La Polizia vodese è ancora in cerca di testimoni.

Le indagini sono state affidate agli investigatori dell'unità antincendio e alla scientifica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE