Esplosione in una casa di Yverdon: ritrovati diversi corpi senza vita

Nell'abitazione colpita dal rogo risiederebbero cinque persone.
Nell'abitazione colpita dal rogo risiederebbero cinque persone.
YVERDON-LES-BAINS - Tragedia a Yverdon-les-Bains. Stamattina in una casa c'è stata un'esplosione, seguita da un incendio. La Polizia vodese ha confermato di aver trovato «diverse vittime all'interno».
L'incendio, ancora in corso, è scoppiato in rue du Valentin intorno alle 6.40. Nella casa risiederebbero cinque persone: una coppia e le loro tre figlie.
Al momento la causa dell'esplosione è ancora sconosciuta, la Polizia vodese ha aperto un'inchiesta.
Secondo il quotidiano 24heures, i genitori della madre di famiglia che risiede nella casa sono accorsi sul posto e hanno confermato «di non riuscire a prendere contatto con la figlia».
«Intorno alle 6.50 si sentivano già delle sirene. C'erano rumori di esplosioni, come petardi, che provenivano dalla scena del disastro», racconta ai colleghi di 20Minutes un lettore attivo professionalmente a Yverdon.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!