Cerca e trova immobili

Neuendorf (SO)Fatto "brillare" un bancomat: caccia ai rapinatori

30.01.23 - 10:33
L'assalto è avvenuto nella notte di lunedì
Foto Polizia cantonale
Fatto "brillare" un bancomat: caccia ai rapinatori
L'assalto è avvenuto nella notte di lunedì

NEUENDORF - Un'esplosione nel cuore della notte. Gli abitanti che vivono nella Dorfstrasse, a Neuendorf, sono stati svegliati da quel botto udito intorno alle due.  Un bancomat era appena stato fatto saltare nell'edificio di un rivenditore.

Poco dopo, la polizia, arrivata sul posto, ha provveduto a isolare l'area chiudendo anche la strada principale del paese che è rimasta off-limits per diverse ore.

Non si segnalano feriti a seguito dell'esplosione. Secondo le prime informazioni, nell'assalto al bancomat sarebbero coinvolte almeno due persone vestite di scuro che, dopo la rapina, sono fuggite a bordo di un SUV scuro in direzione di Gunzger-Feld.

Nonostante l'immediata caccia all'uomo, la polizia non è ancora riuscita a individuare gli autori del colpo. «Non è ancora possibile fare dichiarazioni sull'entità del reato» ha fatto sapere la Polizia cantonale di Soletta.

Sul luogo della rapina sono arrivati i reparti della scientifica, con il coinvolgimento dell'Istituto forense di Zurigo, di Fedpol e del Ministero pubblico.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Fanno bene! Con la giustizia ridicola che abbiamo qui,anche in caso vada male,se la cavano con poco!

dan007 1 anno fa su tio
Frontiere come un colabrodo controlli a tappeto impronte digitali come in America e santo domingo non si può più di tutta questa feccia e delinquenza che ha invaso la Svizzera il nostro valore e la tranquillità sicurezza benessere bellezza dei paesaggi dobbiamo proteggere il nostro paese
NOTIZIE PIÙ LETTE