Cerca e trova immobili
VEVEY

Le fiamme distruggono lo chalet, un uomo e un cane intrappolati

All'interno dell'abitazione anche una donna che è stata portata in salvo dai pompieri, ma le cui condizioni sono gravi
foto lettore 20 Minutes
Le fiamme distruggono lo chalet, un uomo e un cane intrappolati
All'interno dell'abitazione anche una donna che è stata portata in salvo dai pompieri, ma le cui condizioni sono gravi
SAINT-LÉGIER-LA CHIÉSAZ - L'incendio è divampato intorno alle 7:30 di domenica mattina. Allertati, i soccorsi si sono recati tempestivamente sul luogo, ma le fiamme sono avanzate a un ritmo tale che i pompieri sono riusciti a portare in salv...

SAINT-LÉGIER-LA CHIÉSAZ - L'incendio è divampato intorno alle 7:30 di domenica mattina. Allertati, i soccorsi si sono recati tempestivamente sul luogo, ma le fiamme sono avanzate a un ritmo tale che i pompieri sono riusciti a portare in salvo una sola persona. All'interno dello chalet è rimasto un uomo che, insieme al suo cane, è deceduto. Le due persone vittime dell'incendio erano sposate.

Stando a quanto riportato dalla polizia cantonale vodese, lo chalet situato a Saint-Légier-La Chiésaz è andato completamente distrutto e la donna portata in salvo accusa gravi ferite, per cui è stata trasportata in ambulanza al Chuv.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del corpo di gendarmeria, una trentina di pompieri e due ambulanze. «È stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause dell'incendio. Le indagini sono state assegnate agli inquirenti della brigata di polizia scientifica della polizia di sicurezza vodese».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE