Cerca e trova immobili
SOLETTA

Omicidio sulle rive dell'Aare

La vittima è un uomo di 60 anni della regione. La polizia ha già arrestato una persona
Depositphotos (eggerclaudia)
Omicidio sulle rive dell'Aare
La vittima è un uomo di 60 anni della regione. La polizia ha già arrestato una persona
WINZNAU - È la vittima di un omicidio l'uomo trovato giovedì mattina sulle rive dell'Aare. Le indagini di polizia hanno portato all'arresto di un individuo, un 26enne svizzero. L'otto settembre degli agenti della polizia di Soletta han...

WINZNAU - È la vittima di un omicidio l'uomo trovato giovedì mattina sulle rive dell'Aare. Le indagini di polizia hanno portato all'arresto di un individuo, un 26enne svizzero.

L'otto settembre degli agenti della polizia di Soletta hanno scoperto sul terrapieno sulle rive dell'Aare il corpo di un uomo senza vita. Dopo le prime indagini, l'ufficio del pubblico ministero ha stabilito che si trattasse di un crimine violento.

Come scritto dalle autorità del canton Soletta in una nota, «le circostanze del delitto non sono ancora state determinate», ed è stata indetta una chiamata a testimoni: «Se nella notte tra mercoledì e giovedì avete visto qualcosa di sospetto sulla Schachenstrasse/Aareweg o avete trovato uno zaino alla stazione ferroviaria di Bellach negli scorsi giorni, contattate la polizia cantonale di Soletta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE