Cerca e trova immobili

ZurigoRagazza di 23 anni violentata in strada

31.08.22 - 15:38
Aggredita da uno sconosciuto in pieno giorno mentre camminava
Foto Deposit
Ragazza di 23 anni violentata in strada
Aggredita da uno sconosciuto in pieno giorno mentre camminava

WETZIKON - Ancora un episodio di violenza sessuale ai danni di una donna; e in pieno pomeriggio, mentre stava camminando sulla Grüningerstrasse. L'aggressione di cui è rimasta vittima una ragazza di 23 anni sarebbe avvenuta il 21 agosto ma la Polizia lo ha reso noto solo oggi. 

Secondo quanto è riuscita a raccontare ai poliziotti, un uomo alto indicativamente un metro e ottanta dalla corporatura snella e di giovane età l'ha incrociata mentre stava camminando da Wetziker verso Grüt. Improvvisamente l'uomo l'ha aggredita e dopo averla percossa ha abusato sessualmente di lei. Le grida della ragazza hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti, alla vista dei quali l'aggressore si è dileguato attraverso un campo di grano lì vicino. 

L'uomo - segnala la Polizia - ha capelli biondi e rasati ai lati e leggermente arruffati sulla fronte. Indossava una maglietta di colore chiaro e una giacca nera con cappuccio e uno stemma bianco sul lato sinistro.  

La Polizia gli sta dando la caccia e invita chiunque possa fornire informazioni a contattare la Polizia cantonale di Zurigo allo 058 648 48 48.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE