Ragazza di 23 anni violentata in strada

Aggredita da uno sconosciuto in pieno giorno mentre camminava
WETZIKON - Ancora un episodio di violenza sessuale ai danni di una donna; e in pieno pomeriggio, mentre stava camminando sulla Grüningerstrasse. L'aggressione di cui è rimasta vittima una ragazza di 23 anni sarebbe avvenuta il 21 agosto ma la Polizia lo ha reso noto solo oggi.
Secondo quanto è riuscita a raccontare ai poliziotti, un uomo alto indicativamente un metro e ottanta dalla corporatura snella e di giovane età l'ha incrociata mentre stava camminando da Wetziker verso Grüt. Improvvisamente l'uomo l'ha aggredita e dopo averla percossa ha abusato sessualmente di lei. Le grida della ragazza hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti, alla vista dei quali l'aggressore si è dileguato attraverso un campo di grano lì vicino.
L'uomo - segnala la Polizia - ha capelli biondi e rasati ai lati e leggermente arruffati sulla fronte. Indossava una maglietta di colore chiaro e una giacca nera con cappuccio e uno stemma bianco sul lato sinistro.
La Polizia gli sta dando la caccia e invita chiunque possa fornire informazioni a contattare la Polizia cantonale di Zurigo allo 058 648 48 48.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!