Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Due feriti tra le fiamme di uno chalet

L'incendio, divampato ieri a Les Paccots, è stato domato dai pompieri che sono riusciti a salvare la stalla.
Polizia cantonale Friburgo
Fonte ats
Due feriti tra le fiamme di uno chalet
L'incendio, divampato ieri a Les Paccots, è stato domato dai pompieri che sono riusciti a salvare la stalla.
Lo chalet è invece andato completamente distrutto.
FRIBURGO - Uno chalet d'alpeggio è stato avvolto dalle fiamme a fine giornata ieri a Les Paccots nel comune di Châtel-St-Denis (FR). I pompieri sono riusciti a salvare la stalla e il bestiame. Ma la casa è andata distrutta e due p...

FRIBURGO - Uno chalet d'alpeggio è stato avvolto dalle fiamme a fine giornata ieri a Les Paccots nel comune di Châtel-St-Denis (FR). I pompieri sono riusciti a salvare la stalla e il bestiame. Ma la casa è andata distrutta e due persone hanno necessitato assistenza medica: una con ricovero in ospedale.

La polizia è stata informata poco dopo le 17.30: all'arrivo dei soccorsi la parte abitabile era in preda alle fiamme. Le persone presenti come pure il bestiame sono stati portati in salvo in tempo, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Una persona con ustioni è stata elitrasportata in ospedale e un'altra è stata visitata sul posto dai paramedici ma non è stata portata al nosocomio, precisa la nota.

I numerosi mezzi anti-incendio mobilitati hanno permesso di salvare la stalla, ma non lo chalet, completamente distrutto. L'ammontare dei danni come pure le cause dell'incendio non sono ancora noti. Un'inchiesta è stata aperta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE