Cerca e trova immobili

SAN GALLOTragico incidente stradale nella notte: tre giovani hanno perso la vita

16.04.22 - 08:33
Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale
POLIZIA CANTONALE SAN GALLO
Tragico incidente nella notte a Niederuzwil.
Tragico incidente nella notte a Niederuzwil.
Tragico incidente stradale nella notte: tre giovani hanno perso la vita
Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale

NIEDERUZWIL - È di tre morti e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto alle 23.30 di venerdì sera a Niederuzwil, nel canton San Gallo.

Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia cantonale, l'auto protagonista del sinistro è uscita di strada e, dopo aver urtato una barriera di sicurezza, è letteralmente decollata e ha fatto un volo di diversi metri, per poi urtare la riva di un ruscello, ribaltarsi e terminare la sua corsa sul tetto.

All'arrivo dei soccorritori due giovani erano già morti, mentre un terzo è deceduto nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Una 20enne e una 16enne sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale, quest'ultima con la Rega. Le vittime erano cittadini svizzeri residenti nel canton San Gallo e avevano un'età compresa tra 19 e 22 anni. 

Le circostanze dell'incidente e l'esatta dinamica sono in fase di chiarimento. Gli inquirenti non sanno al momento indicare se tutte le vittime fossero all'interno della vettura o se si trovassero sul luogo della tragedia. Sul posto è intervenuto un ingente dispiegamento di uomini e mezzi e la strada è rimasta chiusa per diverse ore.

La Polizia sangallese è alla ricerca di testimoni: «Le persone che possono fornire informazioni sullo stile di guida dell'auto coinvolta nell'incidente, un'Audi A1 bianca con targa di Zurigo, sono pregate di contattare la stazione di polizia di Oberbüren, 058 229 81 00».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE