Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Tragico incidente stradale nella notte: tre giovani hanno perso la vita

Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale
POLIZIA CANTONALE SAN GALLO
Tragico incidente nella notte a Niederuzwil.
Tragico incidente stradale nella notte: tre giovani hanno perso la vita
Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale
NIEDERUZWIL - È di tre morti e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto alle 23.30 di venerdì sera a Niederuzwil, nel canton San Gallo. Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia cantonale, l'auto protagon...

NIEDERUZWIL - È di tre morti e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto alle 23.30 di venerdì sera a Niederuzwil, nel canton San Gallo.

Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia cantonale, l'auto protagonista del sinistro è uscita di strada e, dopo aver urtato una barriera di sicurezza, è letteralmente decollata e ha fatto un volo di diversi metri, per poi urtare la riva di un ruscello, ribaltarsi e terminare la sua corsa sul tetto.

All'arrivo dei soccorritori due giovani erano già morti, mentre un terzo è deceduto nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Una 20enne e una 16enne sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale, quest'ultima con la Rega. Le vittime erano cittadini svizzeri residenti nel canton San Gallo e avevano un'età compresa tra 19 e 22 anni. 

Le circostanze dell'incidente e l'esatta dinamica sono in fase di chiarimento. Gli inquirenti non sanno al momento indicare se tutte le vittime fossero all'interno della vettura o se si trovassero sul luogo della tragedia. Sul posto è intervenuto un ingente dispiegamento di uomini e mezzi e la strada è rimasta chiusa per diverse ore.

La Polizia sangallese è alla ricerca di testimoni: «Le persone che possono fornire informazioni sullo stile di guida dell'auto coinvolta nell'incidente, un'Audi A1 bianca con targa di Zurigo, sono pregate di contattare la stazione di polizia di Oberbüren, 058 229 81 00».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE