Con l'auto contro la casa comunale

È rimasto gravemente ferito il protagonista di un incidente che si è verificato oggi a Villigen, nel Canton Argovia
È rimasto gravemente ferito il protagonista di un incidente che si è verificato oggi a Villigen, nel Canton Argovia
VILLIGEN - È rimasto gravemente ferito il conducente di una vettura che oggi a Villigen è stato protagonista di un incidente della circolazione. L'uomo ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la corsa in posizione quasi verticale contro la locale casa comunale.
Il conducente proveniva da Brugg, quando affrontando una curva è finito fuori strada. «È passato su un campo, su un'altra strada e attraversando un prato è quindi finito contro l'edificio» spiega Bernhard Graser, portavoce della polizia cantonale argoviese.
Il mezzo ha subito un danno totale. E l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato, a causa delle gravi ferite è stato portato in ospedale con l'elicottero.
Per determinare la causa dell'incidente, è stata avviata un'inchiesta. Ma si pensa che l'accaduto sia da ricondurre a un malore.
I dipendenti comunali che al momento dell'incidente si trovavano all'interno dello stabile se la sono cavati con uno spavento. «E fortunatamente non si contano altri feriti, visto che in giro c'erano anche dei passanti, tra cui alcuni bambini» conclude il portavoce Graser.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!