Delitto di Spreitenbach, arrestato il 55enne

Il sospetto autore dell'omicidio di sabato è l'uomo ritrovato gravemente ferito accanto al cadavere.
Per lui la Procura di Baden ha richiesto la detenzione preventiva. La vittima è un 74enne tedesco.
AARAU - La Procura di Baden ha richiesto la detenzione preventiva per il 55enne svizzero che era stato ritrovato gravemente ferito sabato in un appartamento di Spreitenbach (AG). L'uomo è sospettato dell'omicidio del 74enne tedesco, rinvenuto senza vita accanto a lui.
Le forze dell'ordine erano state chiamate sul posto da «un messaggio poco chiaro». Una volta intervenuti presso l'appartamento avevano rinvenuto i due uomini riversi a terra. Il primo, il 74enne, ormai deceduto. Il secondo, il 55enne, in fin di vita. Quest'ultimo era stato poi trasportato d'urgenza da un elicottero in ospedale, dove è attualmente ricoverato e dove è stato raggiunto dalla misura coercitiva.
Il Ministero pubblico di Baden e la polizia cantonale d'Argovia stanno ancora indagando per appurare i motivi e le circostanze che hanno portato alla tragedia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!