Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Morto a Spreitenbach, la polizia parla di omicidio

La vittima è un 74enne della regione. Il 55enne ferito è stato elitrasportato in ospedale.
BRK
Morto a Spreitenbach, la polizia parla di omicidio
La vittima è un 74enne della regione. Il 55enne ferito è stato elitrasportato in ospedale.
I vicini questa mattina hanno udito un forte rumore sordo.
SPREITENBACH - Questa mattina la polizia ha rinvenuto un cadavere all'interno di un'abitazione di Spreitenbach, nel canton Argovia. Nell'appartamento c'era anche un ferito, che è stato trasportato in ospedale con un elicottero. Le forze dell'o...

SPREITENBACH - Questa mattina la polizia ha rinvenuto un cadavere all'interno di un'abitazione di Spreitenbach, nel canton Argovia. Nell'appartamento c'era anche un ferito, che è stato trasportato in ospedale con un elicottero. Le forze dell'ordine sono intervenute questa mattina attorno alle 9.00. 

Stando al comunicato di polizia la vittima sarebbe un 74enne, mentre il ferito è un 55enne, entrambi della regione. 

«Tra le 8:00 e le 9:00 ho sentito un forte rumore» racconta un vicino di casa a 20 Minuten. «Era insolitamente forte per essere un sabato mattina. Sembrava che un attaccapanni pesante fosse caduto». Durante la giornata l'intera palazzina è stata isolata, e nemmeno i residenti hanno potuto entrare, se non sotto sorveglianza e per recuperare alcuni oggetti personali. 

Le circostanze della vicenda non sono ancora chiare, ma la polizia suppone si sia trattato di un omicidio e ha avviato un'indagine. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE