Cerca e trova immobili
ARGOVIA

La polizia trova una persona morta e una in fin di vita

Allertati da un «messaggio poco chiaro», gli agenti si sono recati in un'abitazione di Spreitenbach (AG).
BRK News
La polizia trova una persona morta e una in fin di vita
Allertati da un «messaggio poco chiaro», gli agenti si sono recati in un'abitazione di Spreitenbach (AG).
Lì hanno trovato una persona deceduta e una gravemente ferita. L'accaduto è però ancora avvolto nel mistero.
SPREITENBACH - La polizia ha rinvenuto questa mattina i corpi di una persona morta e di un'altra gravemente ferita in un appartamento a Spreitenbach, in Canton Argovia.  Poco dopo le 9.00 - riferisce il Blick - le forze dell'ordine hanno ricevu...

SPREITENBACH - La polizia ha rinvenuto questa mattina i corpi di una persona morta e di un'altra gravemente ferita in un appartamento a Spreitenbach, in Canton Argovia. 

Poco dopo le 9.00 - riferisce il Blick - le forze dell'ordine hanno ricevuto un «messaggio poco chiaro». Di conseguenza, si sono recate sul posto da cui proveniva la telefonata per un controllo e hanno trovato le due persone. Si tratta di due adulti, ma le informazioni fornite per ora si limitano a questo.

Al momento non è infatti noto cosa sia successo esattamente, né se una persona sia stata arrestata in relazione ai fatti. Le circostanze e il contesto non sono ancora chiari e sono oggetto di un'indagine della polizia, giunta sul posto con numerosi mezzi assieme ai soccorritori.
 
Tuttavia, non vi è alcun pericolo per la popolazione, ha assicurato un portavoce della polizia cantonale argoviese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE