Cerca e trova immobili
APPENZELLO ESTERNO

Litigio di coppia, poi lo sparo e la fuga

Ricercato un 29enne. La donna fortunatamente sta bene.
brk news
Fonte ats
Litigio di coppia, poi lo sparo e la fuga
Ricercato un 29enne. La donna fortunatamente sta bene.
La polizia ha delimitato un'ampia area attorno alla scena dei fatti, ma senza esito: finora dell'aggressore non si è trovata traccia.
HERISAU - Un litigio di coppia è degenerato poco dopo la mezzanotte a Walzenhausen, nel cantone di Appenzello Esterno: dopo aver esploso un colpo verso la compagna, fortunatamente senza ferirla, un 29enne si è dato alla fuga. La polizia...

HERISAU - Un litigio di coppia è degenerato poco dopo la mezzanotte a Walzenhausen, nel cantone di Appenzello Esterno: dopo aver esploso un colpo verso la compagna, fortunatamente senza ferirla, un 29enne si è dato alla fuga.

La polizia ha delimitato un'ampia area attorno alla scena dei fatti, ma senza esito: finora dell'aggressore non si è trovata traccia.

In una nota, la polizia appenzellese precisa che i fatti sono avvenuti verso l'una di notte. Dopo aver minacciato la donna, il giovane ha sparato un colpo ed è scappato. La compagna è rimasta illesa, ha allertato i soccorsi ed è ora al sicuro e gli inquirenti precisano che non vi è pericolo per altre persone.

All'azione di ricerca hanno partecipato unità di pronto intervento delle polizie cantonali di Appenzello Esterno, Appenzello Interno e San Gallo, come pure i pompieri della regione.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE