Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Colata di detriti sulla principale, auto spazzata via

Lo smottamento, riferisce la Polizia cantonale, ha trascinato il veicolo per circa 200 metri.
Polizia cantonale grigionese
Colata di detriti sulla principale, auto spazzata via
Lo smottamento, riferisce la Polizia cantonale, ha trascinato il veicolo per circa 200 metri.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
VALCHAVA - Un fiume di fango e sassi. E una macchina spazzata via. È successo ieri sera a Valchava, canton Grigioni, sulla strada principale N28. Lo comunica la Polizia cantonale grigionese. Fortunatamente non si registrano feriti. Erano da po...

VALCHAVA - Un fiume di fango e sassi. E una macchina spazzata via. È successo ieri sera a Valchava, canton Grigioni, sulla strada principale N28. Lo comunica la Polizia cantonale grigionese. Fortunatamente non si registrano feriti.

Erano da poco passate le 20.30 quando la centrale operativa della Polizia retica ha ricevuto una segnalazione che tra Valchava e Sta. Maria un'auto era stata travolta da una colata detritica, e che la strada principale era bloccata. Lo smottamento ha trascinato il veicolo per circa 200 metri, si legge nella nota. Stamattina sono iniziati i lavori per il suo recupero.

Durante la notte e nella mattinata odierna sono intervenuti i servizi di emergenza del Genio civile grigionese, i vigili del fuoco della Val Müstair, un'impresa edile locale e le forze dell'ordine cantonali. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE