Fa retromarcia in un parcheggio e investe fatalmente una passante

La vittima è un'80enne, mentre la conducente è una 75enne.
La donna è morta sul colpo a causa delle ferite riportate.
BOUGY-VILLARS - Una manovra sbagliata. Uno scontro. E una donna per cui non c'è stato nulla da fare. È successo ieri pomeriggio intorno alle 15.40 in un parcheggio di Bougy-Villars, canton Vaud.
I fatti - Dai primi elementi raccolti, l'autista di un'autovettura, una donna svizzera di 75 anni, stava facendo retromarcia in un parcheggio quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua macchina e si è scontrata con una passante che si trovava dietro il veicolo. Successivamente ha tamponato un veicolo parcheggiato di fronte, che è stato scagliato contro un altro parcheggiato più sotto. Nonostante le cure prestate e un tentativo di rianimazione, la vittima 80enne, anche lei cittadina svizzera e domiciliata nella regione di Losanna, è morta sul colpo. È stata aperta un'inchiesta per chiarire le esatte dinamiche dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!