Due risse e due ferimenti gravi a Zurigo

I fatti, distinti, sono accaduti nei quartieri zurighesi di Oerlikon e Wollishofen.
Il 21enne che ha aggredito un coetaneo a Oerlikon è stato arrestato. Aggressione con bottiglia, invece, a Bienne.
ZURIGO - Un 21enne e un 47enne sono rimasti gravemente feriti in due distinte risse scoppiate ieri sera in due quartieri di Zurigo, Oerlikon e Wollishofen. Entrambi sono stati portati all'ospedale. Un uomo di 21 anni è stato arrestato in relazione ai fatti di Oerlikon. La polizia non fornisce ulteriori dettagli. Si cercano testimoni.
Aggressione con bottiglia - Un uomo è stato invece aggredito e ferito da uno sconosciuto la scorsa notte a Bienne (BE), nei pressi dell'imbarcadero. È stato portato in ospedale. Secondo i primi accertamenti, era assieme ad altre persone quando un individuo di un altro gruppo gli ha lanciato una bottiglia di vetro, colpendolo, indica la polizia in una nota odierna. L'autore si è poi dileguato. Si cercano testimoni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!