Cerca e trova immobili
ZURIGO

Con la Lamborghini abbatte un lampione, poi tenta la fuga

Spettacolare incidente ieri sera nei pressi di una fermata dei bus a Zolikon.
Con la Lamborghini abbatte un lampione, poi tenta la fuga
Lettore 20 Minuten
Fonte Patrick McEvily / 20 Minuten
Con la Lamborghini abbatte un lampione, poi tenta la fuga
Spettacolare incidente ieri sera nei pressi di una fermata dei bus a Zolikon.
Il conducente del veicolo è stato fermato con la forza da un agente della polizia e condotto in centrale per accertamenti.
ZURIGO - Un rombo fortissimo. Lo schianto ancora più forte. Una potente (e costosa) Lamborghini ha fatto il botto ieri sera nei pressi di una fermata dei busi a Zollikon (ZH) terminando la sua corsa ad alta velocità dritta contro un lam...

ZURIGO - Un rombo fortissimo. Lo schianto ancora più forte. Una potente (e costosa) Lamborghini ha fatto il botto ieri sera nei pressi di una fermata dei busi a Zollikon (ZH) terminando la sua corsa ad alta velocità dritta contro un lampione.

Il conducente, stando a informazioni raccolte da 20 Minuten ma non confermate dalla polizia cantonale di Zurigo, avrebbe provato a scappare abbandonando la sua bella auto sportiva incastonata nel pilone. Ma il suo tentativo di fuga, come si può vedere dalle foto scattate da un testimone oculare, è stato reso vano da un agente che ha placcato l'uomo a terra. Da lì sarebbe poi nata una colluttazione, subito sedata dai colleghi. 

La polizia di Zurigo, da parte sua, conferma solo il fermo di una persona che è stata «accompagnata in centrale per ulteriori accertamenti», senza però precisare se sia stata arrestata o meno. I danni alla macchina e al lampione sono ingenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE